Il Granduca di Lussemburgo inaugura la nuova produzione del materale 'Tyvek' presso DuPont de Nemours
14 giugno 2024
Sua Altezza Reale il Granduca Enrico di Lussemburgo si è recato allo stabilimento DuPont di Nemours per l'inaugurazione e la visita di una nuova linea di produzione dedicata all'innovativo materiale Tyvek, alla presenza del ministro della digitalizzazione Stephanie Obertin.Tyvek è un materiale sintetico al 100% realizzato con fibre di polietilene ad alta densità. Leggero, robusto e traspirante, ma nello stesso tempo resistente all'acqua, all'abrasione, alla penetrazione batterica e all'invecchiamento, Tyvek® è un materiale straordinario utilizzato per migliorare varie applicazioni in molteplici settori.
Dopo una visita allo stabilimento, il il Granduca Enrico di Lussemburgo ha parlato con i dipendenti sui temi della diversità, della ricerca e sviluppo, delle applicazioni del “Tyvek” e dell'avvio della nuova linea.
🏭 S.A.R. le Grand-Duc s’est rendu, ce jeudi, chez @DuPont_News de Nemours pour l’inauguration et la visite d’une nouvelle ligne de production dédiée au matériau innovant « #Tyvek », en présence de la Ministre Stéphanie Obertin @mindigital_lu. ©#DuPont pic.twitter.com/rPs9YKWCeE
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) June 14, 2024