La Regina Camilla all'apertura del Festival Letterario della Queen's Reading Room
8 giugno 2024
Sua Maestà la regina Camilla ha partecipato al ricevimento di apertura del Festival letterario Queen's Reading Room, che si è tenuto presso l'Hampton Court Palace a East Molesey Surrey, Londra.The Queen's Reading Room è un ente di beneficenza guidato dalla Regina Camilla, che mira a celebrare e promuovere il potere e i benefici della lettura.
Dal suo lancio nel 2021, il festival è cresciuto notevolmente, diventando un punto di riferimento per gli amanti della letteratura di tutte le età e provenienze.
Al ricevimento, la Regina Camilla ha incontrato autori, attori e sostenitori della letteratura, tra cui personalità di spicco come Elena Bonham Carter, Harlan Coben, Miriam Margolyes, Lee Child e Ian Rankin.
Queen's Reading Room Festival
In un'epoca in cui siamo sempre più isolati, la lettura è un’attività accessibile che può unirci. Il club del libro The Queen's Reading Room permette ai lettori di tutto il mondo di conoscere nuovi libri e connettersi con essi, mentre il festival offre un'opportunità unica per incontrare autori e artisti e godere della comunità letteraria in persona.
La Regina Camilla
La Regina Camilla, con il suo impegno nel promuovere la lettura attraverso The Queen's Reading Room, ha creato un evento significativo che non solo celebra la letteratura, ma rafforza anche il senso di comunità tra i lettori.
Yesterday, The Queen joined actors, authors and members of the public at Hampton Court Palace for The Queen’s Reading Room Festival 2024. 📚 pic.twitter.com/soFxyQ1u2R
— The Royal Family (@RoyalFamily) June 9, 2024