La principessa Vittoria di Svezia riceve l'amministratore del Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) Achim Steiner al Palazzo reale di Stoccolma.
14 giugno 2024
Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria di Svezia ha ricevuto l'amministratore del Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) Achim Steiner al Palazzo reale di Stoccolma.All'incontro hanno partecipato anche la vicedirettore dell'ufficio nordico dell'UNDP Carolina Aberg e Annette Froese, consigliere di Achim Steiner.
L’UNDP opera in circa 170 paesi e regioni con lo scopo di contribuire all’eliminazione della povertà e all’alleviamento delle disuguaglianze e dell’ostracismo.
L'amministratore del Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) Achim Steiner ha scritto : "È un grande onore incontrare oggi l'Ambasciatore di buona volontà UNDP, SAR la Principessa ereditaria Vittoria di Svezia.
La nostra partnership rappresenta un’opportunità unica per ispirare un’azione globale tanto necessaria in questo momento critico, in cui il mondo si sforza di mantenere il proprio impegno"
A great honor to meet with @UNDP Goodwill Ambassador HRH Crown Princess Victoria of Sweden today.
— Achim Steiner (@ASteiner) June 14, 2024
Our partnership is a unique opportunity to inspire much-needed global action at this critical moment in time, when the world strives to deliver on its commitment to achieve #SDGs. pic.twitter.com/TTTowPXEMa