Il Principe Alberto di Monaco e Charlotte Casiraghi partecipano alla Settimana PhiloMonaco 2024.
12 giugno 2024
Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco ha partecipato alla Settimana PhiloMonaco 2024.
L'evento, presieduto da Charlotte Casiraghi, ha visto la partecipazione di filosofi, professori e psicologi che hanno discusso temi cruciali per la società, con un focus particolare sull'educazione.
La Settimana PhiloMonaco 2024
La Settimana PhiloMonaco 2024 si è tenuta dall'11 al 16 giugno ed è stata organizzata dagli Incontri Filosofici di Monaco, presieduti da Charlotte Casiraghi. Questo evento annuale si distingue per l'alto livello delle discussioni e degli interventi, promuovendo il dialogo su temi di rilevanza sociale e culturale.
Durante la Settimana PhiloMonaco, sono stati affrontati vari temi di grande importanza tra cui l'Educazione, l'Ecologia, la Salute, le Donne, l'Arte di Vivere.
LEGGI ANCHE : Il Principe Alberto di Monaco al Festival della Televisione di Monte-Carlo
Il Principe Alberto II
Il Principe Alberto ha presenziato alla "Mattina" sul tema dell'istruzione al Mercato di Condamine. Accompagnato dalla sua nipote Charlotte Casiraghi e da un gruppo di oratori, il Principe Alberto ha ascoltato e partecipato alle discussioni sull'educazione.
Questo tema rimane fondamentale per la nostra società, e l'interesse del Principe dimostra il suo impegno per il benessere e la crescita culturale del Principato di Monaco.