Il Principe di Galles festeggia il compleanno al concerto di Taylor Swift con Giorgio e Charlotte
22 giugno 2024
Sua Altezza Reale il Principe William ha celebrato il suo 42° compleanno con una serata speciale al concerto di Taylor Swift, accompagnato dai suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte.
Purtroppo la principessa Catherine era assente per i suoi problemi di salute, come anche il principe Luigi che è troppo piccolo per il concerto di Taylor Swift, che fa parte del suo famoso Eras Tour e che ha attratto una folla di quasi 90.000 fan allo stadio Wembley di Londra.
LEGGI ANCHE : Il principe William compie 42 anni
La Serata Speciale del Principe di Galles
Il Principe William ha scelto di festeggiare il suo compleanno in modo speciale, assistendo al concerto di Taylor Swift a Londra. La serata si è rivelata un evento unico, arricchito dalla presenza dei suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte. La famiglia ha goduto di una serata piena di musica e divertimento, assistendo a uno spettacolo che ha raccolto quasi 90.000 fan allo stadio di Wembley.
Il concerto di Taylor Swift
Molti spettatori hanno riconosciuto il Principe di Galles che hanno documentato la sua presenza con video e foto, condividendoli sui social network, e nei video si vede il Principe William in splendida forma, mentre ballava e cantava al ritmo delle hit di Taylor Swift.
Selfie di Taylor Swift col Principe William, il Principe George e la Principessa Charlotte
Uno dei momenti più significativi della serata è stato il selfie scattato da Taylor Swift insieme al Principe William, il Principe George e la Principessa Charlotte nel backstage del concerto.
La foto, pubblicata sull'account ufficiale di Kensington Palace, ha rapidamente fatto il giro dei social media, raccogliendo 4 milioni di “mi piace”.
La cantante Taylor Swift ha espresso il suo entusiasmo per l'incontro col principe William, definendolo "un onore assoluto".
LEGGI ANCHE : Per celebrare la festa del papà : una foto del Principe di Galles con i suoi 3 figli, ed una foto quando William da piccolo giocava con suo padre Carlo
Thank you @taylorswift13 for a great evening! #LondonTSTheErastour pic.twitter.com/NFSi8hAl1o
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) June 22, 2024