La Regina Rania di Giordania consegna i premi per l'Eccellenza nella Istruzione (QRAEE)
5 giugno 2024
Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha consegnato i Premi Regina Rania per l'Eccellenza nella Istruzione (QRAEE) dell'edizione 2023-2024 , in una cerimonia che si è svolta nel Palazzo Reale della Cultura di Amman.Il premio viene assegnato a persone che si sono distinte per il loro contributo all'istruzione in Giordania. I vincitori di quest'anno sono stati scelti tra oltre 6.000 candidati provenienti dal settore dell'istruzione pubblica.
Nella sua qualità di presidente del consiglio di amministrazione del Queen Rania Award for Excellence in Education (QRAEE), la Regina di Giordania ha consegnato trofei e certificati ai destinatari della 18° edizione del Distinguished Teacher Award, dell'ottava edizione del Distinguished Principal Award, la quarta edizione degli Excellence-Supporting Directorate Awards e la prima edizione del Distinguished Kindergarten Award.
LEGGI ANCHE : La regina Rania di Giordania visita i villaggi di Eira e Yarqa ad Al Balqa
I vincitori sono stati scelti tra più di 6.000 candidati provenienti dal settore dell'istruzione pubblica locale. Oltre agli insegnanti vincitori, sono stati consegnati certificati di apprezzamento a 10 insegnanti, cinque presidi a livello nazionale e 16 insegnanti e quattro presidi a livello di direzione.
Queen Rania Award for Excellence in Education
Istituito nel 2005, il QRAEE premia ogni anno i migliori educatori in tutta la Giordania che, sotto il patrocinio della Regina Rania, ricevono una ricompensa finanziaria, un grado più elevato presso il Ministero dell'Istruzione (MoE) ed uno sviluppo professionale e accademico di qualità in Giordania e all'estero.
Questi premi rafforzano il settore educativo rafforzando una cultura di eccellenza e sviluppo continuo poiché educatori illustri sono motivati a diventare agenti di cambiamento nelle loro comunità.