La regina Camilla riceve i sostenitori del programma contro le violenze sessuali a Buckingham Palace.
1 maggio 2024
La regina Camilla della Gran Bretagna ha ospitato un ricevimento a Buckingham Palace, a Londra, per ringraziare le organizzazioni e le persone per il loro lavoro a sostegno del programma contro le violenze sessuali e rilanciare il progetto Wash Bag.La giornata ha segnato anche il rilancio delle iniziative The Queen's Wash Bags che fornisce un kit di articoli da toeletta essenziali ai centri di riferimento per aggressioni sessuali (SARC) in tutto il paese. L’iniziativa è nata dal desiderio di trovare un modo pratico per aiutare e fornire conforto e dignità in un momento così difficile.
Tra gli ospiti c'erano il ministro della Sanità, Vittoria Atkins, l'ex primo ministro, Teresa May, la moglie dell'ex primo ministro Tony Blair, Cherie Blair, la conduttrice Emma Barnett e la star Zara McDermott.
🧼 Today also marked the relaunch of Her Majesty’s Wash Bags project, which provides wash kits to survivors in the immediate aftermath of an incident. The initiative stemmed from a desire to find a practical way to help and provide some comfort and dignity at such a difficult… pic.twitter.com/ElSGJPETYq
— The Royal Family (@RoyalFamily) May 1, 2024