Articoli in evidenza:

martedì, maggio 28, 2024

Forum Marche Rinomate Spagnole

Il Re Felipe di Spagna presiede la riunione della Fondazione delle Marche Rinomate Spagnole 

27 maggio 2024

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha presieduto la riunione della Fondazione delle Marche Rinomate Spagnole (FMRE), che promuove il marchio, l'innovazione e il design e promuove l'internazionalizzazione dell'impresa come leva per migliorare la competitività dell'economia spagnola.

Il Re Felipe è Presidente Onorario del Forum delle Marche Rinomate Spagnole (FMRE), una importante organizzazione nel promuovere i marchi spagnoli a livello internazionale. 

Palazzo Reale di El Pardo

Il Re Felipe è stato accolto al Palazzo Reale di El Pardo dal Ministro dell'Industria e del Turismo, Jordi Hereu, e dalla presidente del Forum delle Marche Rinomate Spagnole, Sofía Osborne, che ha segnato l'inizio di una serie di discussioni focalizzate sulle strategie future per il rafforzamento dei marchi spagnoli.

Forum delle Marche Rinomate Spagnole

Durante l'evento, Re Felipe ha inaugurato i lavori del Forum, presentando le linee strategiche e i progetti principali. La presenza del Re ha sottolineato l'importanza che la monarchia spagnola attribuisce alla promozione dell'innovazione e del design come elementi chiave per l'avanzamento economico del paese.

La missione del FMRE

Fondato nel 1999, il FMRE rappresenta un'alleanza strategica tra più di un centinaio di aziende leader spagnole e varie istituzioni pubbliche, come il Ministero degli Affari Esteri e l'ICEX. L'obiettivo principale del forum è promuovere l'importanza strategica dei marchi spagnoli e facilitare la loro internazionalizzazione, migliorando così l'immagine della Spagna a livello globale.

Re Felipe

Come Presidente Onorario, Re Felipe ha un ruolo importante nel promuovere gli sforzi del FMRE, che col suo sostegno ed una visione chiara intende promuovere e l'eccellenza dei marchi spagnoli, contribuendo a migliorare la competitività e l'immagine della Spagna nel mondo.