Il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi apre il Congresso mondiale sulle sementi a Rotterdam
27 maggio 2024
Sua Maestà il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha partecipato alla cerimonia di apertura del Congresso mondiale sulle sementi a Rotterdam, dove ha tenuto un discorso. Quest'anno segna il centenario della Federazione Internazionale dei Semi (ISF).All'evento il Re Guglielmo Alessandro ha inaugurato la fiera ed ha interagito con i leader del settore su temi trattati al congresso, come la sicurezza alimentare e la sostenibilità, e sottolineando l'importanza delle innovazioni nel settore delle sementi.
LEGGI ANCHE : Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ad Amsterdam e Haarlem per il mercato del lavoro nel settore dei trasporti
World Seed Congress
Il World Seed Congress si è tenuto al'Ahoy di Rotterdam, con la presenza di oltre 1.800 specialisti da più di 400 aziende che è stata un'opportunità unica per scambiare conoscenze e stimolare innovazioni nel campo delle sementi.
Temi e Discussioni al Congresso
Il congresso ha affrontato diverse questioni cruciali che influenzano il settore delle sementi, tra cui la sicurezza alimentare, la sostenibilità dell'agricoltura e l'importanza di un ambiente di vita sano. Questi temi sono fondamentali per garantire un futuro sostenibile e nutriente per la crescente popolazione mondiale. L'evento ha anche messo in luce l'importanza delle nuove tecnologie e delle innovazioni nel migliorare la qualità e l'efficienza delle produzioni agricole.
LEGGI ANCHE : Il re dei Paesi Bassi festeggia il bicentenario dell'associazione dei cavalieri dell'anello Nieuwland.
Il discorso del Re
LEGGI ANCHE : Il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi nell'Hogeland
Re Guglielmo Alessandro
Con la sua presenza e discorso al World Seed Congress, il Re Guglielmo Alessandro ha rafforzato il suo impegno nei confronti della sostenibilità e dell'innovazione agricola, evidenziando anche la sua intenzione di promuovere il settore delle sementi olandese a livello globale.
Meer dan 1800 specialisten in zaden en jonge planten komen samen bij het World Seed Congress om ideeën uit te wisselen over internationale vraagstukken zoals voedselzekerheid en een gezonde leefomgeving. De Koning opent het congres en houdt een toespraak. https://t.co/X4FWZulnqE pic.twitter.com/PeKO76Krlf
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) May 27, 2024