Articoli in evidenza:

martedì, maggio 28, 2024

Cena di gala per la vittoria di Leclerc

Il principe Alberto e la principessa Charlene alla cena di gala per festeggiare la vittoria di Charles Leclerc al GP di Formula 1 di Monaco

26 maggio 2024

Il 26 maggio 2024 ha segnato una giornata storica per il Principato di Monaco, culminata nella serata  di gala ospitata dal Principe Alberto II e dalla Principessa Charlene per festeggiare il trionfo del pilota monegasco Charles Leclerc al Gran Premio di Formula 1. 

Vittoria del pilota monegasco Charles Leclerc

La giornata di domenica è stata memorabile per Monaco, grazie alla vittoria del pilota monegasco i Charles Leclerc, che ha ottenuto il suo sesto Gran Premio e la sua prima vittoria nel suo paese.

LEGGI ANCHE : Storica Vittoria di Charles Leclerc al Gran Premio di F1 Monaco. Felice e commosso il principe Alberto 

Emozioni e Celebrazioni

Dopo la vittoria, la cerimonia di consegna dei trofei è stata intensamente emotiva, durante la quale . Charles Leclerc ha abbracciato il Principe Alberto e la Principessa Charlene, mentre il sovrano, visibilmente commosso ha quasi pianto. Poi gli applausi e l'euforia dei presenti hanno amplificato l'atmosfera di festa.

Cena di Gala

La serata si è conclusa con la tradizionale cena di gala allo Sporting Monte-Carlo. Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene, vestiti nei colori nazionali rosso e bianco, hanno rappresentato l'orgoglio nazionale del Principato.

Charles Leclerc, eroe della serata, è arrivato insieme al principe Alberto ed alla principessa Charlene, con al braccio la fidanzata, Alexandra Saint Mleux. 

LEGGI ANCHE . Il principe Alberto e la principessa Charlene offrono un ricevimento per l'81° Gran Premio di Monaco

La cena di gala ha visto la partecipazione di autorità monegasche, personalità ed anche figure reali, inclusa la famiglia reale delle Due Sicilie e il principe Álvaro d'Orléans-Bourbon con la sua famiglia,

Durante la serata, la Fondazione Principessa Charlene di Monaco ha espresso i suoi ringraziamenti al Jimmy’z Monte Carlo per il suo continuo sostegno a beneficio delle iniziative della Fondazione.