Il principe Mateen e la principessa Anisha in luna di miele in Toscana
25 maggio 2024
Il principe Mateen Bolkiah, figlio del sultano del Brunei, e sua moglie, la principessa Anisha, hanno scelto di trascorrere la loro luna di miele in Toscana (Italia).Questo momento di relax segue il loro matrimonio di gennaio, che nel Brunei era stato celebrato con dieci giorni di festeggiamenti, caratterizzato da tradizioni reali e religiose.
Il principe Mateen, anche se spesso accompagna suo padre in eventi pubblici internazionali, non è l'erede al trono, e dopo tanti impegni, inclusi viaggi diplomatici in Thailandia e Cambogia, il principe Mateen ha trovato tempo per godersi momenti privati in Italia, il paese più bello del mondo, dove sono stati, immortalati in una foto sui social network .
Eleganza e Simboli di Status
Un aspetto notevole del loro stile è la scelta della moda confermato dal fatto che il principe Mateen e la principessa Anisha si distinguono per il loro gusto impeccabile.
Nella foto scattata in Toscana spicca la borsa Kelly Himalaya di Hermès della principessa, riconosciuta come una delle borse più costose e desiderate al mondo.