La regina Matilde del Belgio partecipa al Brain Health Summit 2024
7 maggio 2024
Sua Maestà la regina Matilde del Belgio ha partecipato al Brain Health Summit 2024 tenutosi sul tema "Dalla gestione dei disturbi neurologici alla promozione della salute del cervello in Europa" presso il Palazzo dell'Accademia di Bruxelles.La Regina Matilde ha voluto mettere sotto i riflettori sull'urgenza di una ricerca più intensa, di misure sanitarie preventive e di sensibilizzazione del pubblico sui disturbi neurologici.
Il Brain Health Summit 2024 si concentra sull'approccio olistico alla salute del cervello, affrontando la gestione dei disturbi neurologici, le strategie preventive e la sensibilizzazione del pubblico, e mira a sottolineare l'urgenza di una ricerca più intensa e di misure sanitarie preventive e di sensibilizzare l'opinione pubblica attraverso il vertice.
🧠 La Reine assiste au « Brain Health Summit » au Palais des Académies, un évènement qui réunit professionnels de la santé, décideurs politiques et universitaires afin d'améliorer la prise en charge des troubles neurologiques et de promouvoir la santé du cerveau. pic.twitter.com/Q1CnazRfjw
— Belgian Royal Palace (@MonarchieBe) May 7, 2024