Articoli in evidenza:

sabato, settembre 23, 2023

Regina Rania su NBC

La Regina Rania di Giordania  al programma televisivo 'Today Show' su NBC

20 settembre 2023

La regina Rania di Giordania è a New York City, insieme a suo marito, il re Abdullah II, che partecipa alla 78° Assemblea generale delle Nazioni Unite.

La Regina Rania ha partecipato all'evento dell'UNICEF intitolato "Champions for Children: Child Rights" a New York, che ha avuto la partecipazione anche della regina Matilde e della First Lady statunitense Jill Biden. L'obiettivo dell'evento era quello di mettere i bambini al centro del raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

In seguito la Regina Rania è apparsa  al programma televisivo mattutino statunitense "Today Show" che va in onda su NBC, in una conversazione con la conduttrice egiziano-americana Hoda Kotb. Il programma "Today Show" è stato il primo del suo genere al mondo e, dopo 68 anni, di trasmissione è il quinto programma televisivo più longevo della storia.

La regina Rania ha condiviso la sua prospettiva sullo stato del mondo e su come continua a trovare speranza per il futuro. Inoltre ha raccontato come aiuta a crescere i suoi quattro figli agli occhi del pubblico ed come aiutarli a navigare nei social media e nella tecnologia.