La Principessa del Galles visita la organizzazione Streets of Growth di Londra che aiuta i giovani
19 settembre 2023
Sua Altezza Reale la Principessa del Galles ha visitato la organizzazione benefica "Streets of Growth" nella zona est di Londra, che aiuta i giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni che necessitano di sensibilizzazione a causa di fattori come il bullismo e l’isolamento sociale.Durante la visita, la Principessa Catherine ha appreso come questi giovani sono stati sostenuti dall'organizzazione di beneficenza attraverso i suoi programmi di sensibilizzazione e intervento.
La principessa Catherine ha elogiato l'approccio innovativo e creativo di Streets of Growth, ed ha parlato con alcuni giovani.
Dopo la visita Kensington Palace ha scritto sui social media: "Un piacere visitare SoGrowth nell'East London, un ente di beneficenza rivoluzionario che supporta i giovani a trasformare le loro vite di fronte alle avversità... È stato fantastico incontrare alcuni giovani e coloro che lavorano con loro, per vedere come stanno prosperando grazie ai programmi dell'organizzazione di beneficenza."
A pleasure to visit @SoGrowth in East London, a game-changing charity which supports young people to transform their lives in the face of adversity. Their work is inspired by the fantastic approach of @RocaInc in Boston 🇺🇸
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) September 19, 2023
It was great to meet some of the young people and… pic.twitter.com/luLE4ywkD7