La Principessa del Galles visita l'Orchards Centre di Sittingbourne
27 settembre 2023
Sua Altezza Reale la Principessa del Galles si è recata a Sittingbourne nel Kent, per visitare l'Orchards Centre ed incontrate i bambini con bisogni educativi speciali e disabilità, nonché le loro famiglie.La visita è legata alla campagna "Shaping Us" della Principessa Catherine sulla prima infanzia , ed il suo scopo era quello di ricevere informazioni sul lavoro della National Portage Association, che è un servizio educativo a domicilio per bambini dalla nascita fino alla scuola materna, che funziona in tutta l'Inghilterra e il Galles.
La Principessa del Galles ha partecipato ad una sessione di gioco con sette bambini, che dopo la visita ha pubblicato sui social media: “Una sessione sensoriale piena di divertimento a Sittingbourne incontrando l'incredibile staff di Portage e le famiglie che sostengono. Un pomeriggio davvero salutare !”
Thank you to all the trained @Portage_UK practitioners working with families and providing the support that helps in #ShapingUs for the rest of our lives. pic.twitter.com/USqXcde5hy
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) September 27, 2023