Il principe Hussein di Giordania partecipa al Cybersecurity Summit
25 settembre 2023
Sua Altezza Reale il principe ereditario Al Hussein di Giordania ha partecipato al Cybersecurity Summit, organizzato dal National Cybersecurity Center e dalla Jordan ICT Association .Il vertice ha fatto luce sulle politiche e strategie informatiche, sulle esperienze dei paesi in materia di cybersecurity e sicurezza digitale, nonché sulle questioni internazionali relative alle minacce informatiche e sugli strumenti di cooperazione per contrastarne la diffusione.
Il vertice ha visto la partecipazione di rappresentanti di istituzioni governative e aziende specializzate nel campo della sicurezza informatica provenienti da vari settori e paesi, nonché istituzioni finanziarie e bancarie.
LEGGI ANCHE : Il principe Hussein di Giordania incontra funzionari dell’amministrazione statunitense a Washington.
Al vertice si è discusso sull'aumento delle minacce informatiche e del loro crescente impatto a livello finanziario, sociale e politico, e si è sottolineato la necessità di creare uno spazio per il dialogo e la cooperazione regionale e internazionale per la sicurezza.
His Royal Highness Crown Prince Al Hussein attends the #DotCyberSummit, held by the National Cyber Security Centre and the ICT Association of #Jordan (int@j) pic.twitter.com/c0EWdkbWDW
— RHC (@RHCJO) September 25, 2023