La regina Rania apre la nuova sede di Al Karma Kitchen
26 settembre 2023
Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha aperto la nuova sede di Al Karma Kitchen a Hay al Yasmine ad Amman, dove ha incontrato alcune nti donne ed ha visitato la struttura, che è stata costruita per contribuire a creare ulteriori opportunità di lavoro per le donne locali e migliorare le loro condizioni di vita.La Regina Rania ha ascoltato dal direttore generale della JRF, Enaam Barrisihi, perché questa struttura è stata costruita e come si spera di creare ulteriori opportunità di lavoro per le donne nella zona locale e migliorare le loro condizioni di vita.
Al termine della visita, la regina Rania ha affermato di essere felice di aver visto che il progetto dà potere a più donne ed apre loro nuove prospettive.
Al Karma Kitchen è stata lanciata nel 2006 ed è un'iniziativa sociale della Jordan River Foundation (JRF) che mira a fornire opportunità di lavoro e formazione alle donne locali che hanno un background culinario allo scopo di migliorare le proprie competenze e possibilità di impiego. Noto per i suoi piatti pronti destinati a privati e aziende, e fornisce forniture a molti importanti hotel in tutto il Medio Oriente.