Il Re Felipe di Spagna consegna i Premi della Camera di Valencia 2023
21 settembre 2023
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha consegnato i Premi della Camera di Valencia 2023, per riconoscere il contributo speciale delle aziende all'interesse generale dell'economia nella provincia valenciana.Al suo arrivo il Re Felipe è stato ricevuto dal presidente della Generalitat Valenciana, dal presidente delle Cortes valenciane e da altre autorità locali.
Dopo la proiezione di un video istituzionale della Camera di Commercio, è stato proiettato un breve video di ciascuno dei vincitori, e quindi il Re Felipe ha consegnato i premi suddivisi in 7 categorie.
Nel suo discorso, il Re Felipe ha sottolineato le sue congratulazioni ai vincitori, per la loro innovazione, il loro impegno sociale, l'eccellenza della gestione aziendale, per la trasformazione digitale, la spinta verso l'internazionalizzazione.
Il Re Felipe ha proseguito dicendo che tutti questi elementi sono fattori determinanti per progredire, crescere, essere più competitivi e generare maggiori opportunità e occupazione, e quindi questi premi sono un segno di gratitudine per il vostro contributo a questi componenti del progresso.
El Rey preside la entrega de los #PremiosCámaraVLC2023 con los que la @camara_valencia reconoce la especial contribución de las empresas a la economía valenciana.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) September 21, 2023
➡️https://t.co/ewnZ5HyMCS pic.twitter.com/dh2nqFC1K8