Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi inaugura il Centro Medico Tergooi a Hilversum
26 settembre 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha inaugurato il nuovo Centro Medico Tergooi a Hilversum, ospedale dove ha parlato con i dipendenti.Il Centro Medico Tergooi con il concetto di assistenza adeguata, vuole continuare a fornire cure affidabili e convenienti nella regione, questa struttura all'avanguardia è stata progettata per garantire un benessere medico superiore in collaborazione con una equipe di professionisti della salute, compresi medici di base, ostetriche, farmacisti, case di cura e assistenti domiciliari.
Il Re Guglielmo Alessandro ha dimostrato il suo impegno nei confronti dei pazienti visitando il reparto di oncologia, dove ha dialogato con pazienti e medici riguardo alle cure domiciliari per i pazienti sottoposti a chemioterapia.
Il Re si è anche recato al reparto di geriatria, dove ha discusso con un esperto in geriatria ed un'infermiera specializzata nell'assistenza agli anziani, per sostenere l'interesse per la salute delle persone anziane da parte della società olandese.
In conclusione, l'inaugurazione del Centro Medico Tergooi a Hilversum rappresenta un passo significativo verso un futuro più sano e accessibile per tutti i cittadini dei Paesi Bassi, ed con la sua presenza il Re Guglielmo Alessandro continua a dimostrare il suo impegno per il benessere del suo popolo.
Met het concept passende zorg wil het nieuwe Tergooi Medisch Centrum in Hilversum nu en in de toekomst betrouwbare en betaalbare zorg blijven bieden in de regio. De Koning opent het nieuwe ziekenhuis en spreekt tijdens een rondleiding met medewerkers. https://t.co/05fXfzzrFc pic.twitter.com/USDnuWtqyh
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) September 26, 2023