Il Principe di Galles in un cantiere edile per discutere di salute mentale
13 settembre 2023
Sua Altezza Reale il Principe di Galles si è recato in un cantiere edile di Mace nella zona ovest di Londra per discutere di salute mentale nel loro campo.Questa visita è avvenuta in occasione della Giornata mondiale per la prevenzione del suicidio e il Principe William ha parlato con le persone che lavorano nel settore edile per discutere dell'elevato numero di suicidi e dei modi per prevenirne l'elevato numero.
Il principe del Galles ha detto loro : "Vogliamo aiutare le persone a parlare dei loro problemi in uno spazio sicuro e garantire che la salute mentale sia incorporata in tutto ciò che facciamo. È importante che tutti abbiano la capacità di essere aperti "
...
"Vogliamo aiutare le persone a parlare dei loro problemi in uno spazio sicuro e garantire che la salute mentale sia incorporata in tutto ciò che facciamo. È importante che tutti abbiano la capacità di essere aperti".
Shockingly, an average of two suicides occur every working day in the UK construction industry. However, there are lots of brilliant organisations like @MatesInMind who provide support to those in need of someone to turn to.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) September 13, 2023
Always remember there’s strength in seeking help. pic.twitter.com/cfMO1QJYAX