Articoli in evidenza:

martedì, settembre 19, 2023

Principe di Galles in un cantiere edile

Il Principe di Galles in un cantiere edile per discutere di salute mentale

13 settembre 2023

Sua Altezza Reale il Principe di Galles si è recato in un cantiere edile di Mace nella zona ovest di Londra per discutere di salute mentale nel loro campo.

Questa visita è avvenuta in occasione della Giornata mondiale per la prevenzione del suicidio e il Principe William ha parlato con le persone  che lavorano nel settore edile per discutere dell'elevato numero di suicidi e dei modi per prevenirne l'elevato numero.

Il principe del Galles ha detto loro : "Vogliamo aiutare le persone a parlare dei loro problemi in uno spazio sicuro e garantire che la salute mentale sia incorporata in tutto ciò che facciamo. È importante che tutti abbiano la capacità di essere aperti "

... 

"Vogliamo aiutare le persone a parlare dei loro problemi in uno spazio sicuro e garantire che la salute mentale sia incorporata in tutto ciò che facciamo. È importante che tutti abbiano la capacità di essere aperti".

Incredibilmente, nel settore edile del Regno Unito si verificano in media due suicidi ogni giorno lavorativo, e ci sono molte organizzazioni brillanti come MatesInMind  che forniscono supporto a chi ha bisogno di qualcuno a cui rivolgersi.