La principessa Charlene di Monaco visita il reparto maternità del Centro ospedaliero Principessa Grace
Sua Altezza Serenissima la principessa Charlene di Monaco ha fatto visita al reparto di maternità del Centro ospedaliero Principessa Grace dove ha incontrato giovani genitori e neonati.Il Centro Ospedaliero Princess Grace (CHPG) fu fondato dal Principe Alberto I nel 1902, e l'ospedale ha un legame storico con la famiglia principesca, dove sono nati molti suoi membri.
La stessa Principessa Charlene ha dato alla luce i suoi gemelli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella, in questo ospedale nel dicembre 2014.
LEGGI ANCHE : Il principe Alberto e la principessa Charlene alla cena di gala per festeggiare la vittoria di Charles Leclerc al GP di Formula 1 di Monaco
In occasione della Festa della Mamma, la Principessa Charlene ha visitato il reparto maternità del CHPG per incontrare giovani mamme e neopapà, visita organizzata dalla Croce Rossa monegasca, di cui la Principessa è vicepresidente.
Durante la sua visita, la Principessa Charlène ha incontrato i genitori, ma anche con lo staff medico, mostrando il suo apprezzamento per il loro lavoro. Questi momenti di vicinanza umana sono importanti per rafforzare il legame tra la famiglia principesca e la comunità.
Questa visita annuale al reparto maternità del CHPG non solo onora una tradizione, ma rafforza il legame speciale tra la famiglia principesca e l'ospedale.