Il Principe Guglielmo di Lussemburgo rilascia certificati di formazione a persone con disabilità
4 giugno 2024
Sua Altezza Reale il Granduca Ereditario, Presidente Onorario della Fondazione Kraïzbierg, e il Ministro Max Hahn hanno consegnato icertificati di formazione a 5 persone con disabilità che hanno completato uno dei corsi di formazione offerti dalla Fondazione Kräizbierg.
Questa fondazione mira a migliorare l'autonomia delle persone disabili e aiutarle a integrarsi nel mondo del lavoro.
LEGGI ANCHE : La Tradizione della Rosa della Famiglia Granducale del Lussemburgo
Durante la cerimonia, è stato anche riconosciuto l'impegno di 34 dipendenti meritevoli che hanno dedicato 10, 20 o 30 anni al servizio della fondazione, dimostrando la dedizione e la continuità del lavoro svolto.
Fondazione Kräizbierg
La Fondazione Kräizbierg è stata fondata nel 1977 con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità fisiche. La fondazione offre assistenza, sostegno, alloggio e formazione in diverse discipline, tra cui ceramica, serigrafia, ricamo, giardinaggio e contabilità. La formazione è progettata per durare tre anni e mira a facilitare l'integrazione dei partecipanti nel mondo del lavoro.
LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo, la principessa Stefania e Francesco visitano un centro per anziani a Junglinster
Il Principe Guglielmo di Lussemburgo
Il Granduca Ereditario Guglielmo, Presidente Onorario della Fondazione Kräizbierg, gioca un ruolo importante nel promuovere e sostenere programmi per il benessere della comunità e per l'integrazione delle persone con disabilità.
🏆 S.A.R. le Prince Guillaume, Prés. d’honneur de la #FondationKraïzbierg & @MaxHahn_ @MiFa_Lu ont remis, ce mardi, des certificats de fin de formation à 5 personnes en situation de handicap & ont participé à une fête honorant 34 employés méritants. Bravo ! 👏 ©MGD/K.Barthelmey pic.twitter.com/OtlxG7o01z
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) June 4, 2024