Il Principe di Galles apre James' Place a Newcastle
30 aprile 2024
Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha aperto ufficialmente un nuovo centro James' Place a Newcastle.James' Place è un ente di beneficenza che offre cure salvavita gratuite agli uomini con tendenze suicide nei suoi centri di Liverpool, Londra e Newcastle.
Il Principe William ha detto di essere orgoglioso di aprire la sua nuova sede a Newcastle che ha già aiutato più di 140 uomini da quando ha aperto le sue porte, ed ha potuto incontrare il team di terapisti e alcuni degli uomini che hanno supportato James' Place nel Nord Est, nonché alcuni dei finanziatori e partner.
L'amministratore delegato Ellen O'Donoghue ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti che il principe William abbia potuto aprire ufficialmente il nostro terzo centro, James' Place Newcastle. Gli siamo molto grati per il suo sostegno al nostro lavoro salvavita."
James' Place prevede di aprire altri due centri in altre aree del paese entro la fine del 2026 che fa parte di un importante appello di raccolta fondi.
Free, life-saving treatment and support for men in suicidal crisis is what @JamesPlaceUK does so exceptionally in its centres across the country.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) April 30, 2024
Proud to open its new site in Newcastle which has already helped more than 140 men since opening its doors to referrals in January. pic.twitter.com/FL6vPTL82Z