Il Principe Alberto e la Principessa Charlene inaugurano una nuova barca dei Vigili del Fuoco di Monaco.
4 maggio 2024
Le Loro Altezze Serenissime il Principe Alberto II e la Principessa Charlene, accompagnati dal Principe Ereditario Jacques e dalla Principessa Gabriella, hanno inaugurato la nuova imbarcazione antincendio e di salvataggio dei Vigili del Fuoco di Monaco.Alla presenza delle più alte autorità del Principato. si è anche proceduto a benedire la barca ormeggiata nel porto di Fontvieille.
Dopo una presentazione tecnica, il Principe Alberto e la Principessa Charlene, con i loro figli, hanno potuto salire a bordo ed assistere ad una manovra in mare.
In seguito, la nuova imbarcazione rientrata nel porto, si è ormeggiata allo Yacht Club di Monaco dove ha avuto luogo la presentazione del nome della barca, che è stata denominata “Principe Jacques”, secondo i desideri del Principe Alberto.
https://t.co/KWar9R9d1I le Prince Souverain et la Princesse Charlène, accompagnés de S.A.S. le Prince héréditaire Jacques et de S.A.S. la Princesse Gabriella, ont inauguré aujourd’hui la nouvelle embarcation d’incendie et de sauvetage des Sapeurs-pompiers de Monaco. pic.twitter.com/l97zodoMJU
— Gouvernement Monaco (@GvtMonaco) May 4, 2024