Il principe Hussein di Giordania al Festival delle corse di cammelli e della poesia nabatea
28 settembre 2023
Sua Altezza Reale il principe ereditario Hussein di Giordania ha partecipato alla cerimonia di chiusura del Festival delle Corse di cammelli e della poesia nabatea, giunta alla sua terza edizione, che si è tenuto presso lo Sheikh Zayed Camel Racing Track nella regione di Al DisahNel suo discorso, il capo del comitato sportivo giordano dei cammelli, Ali Al-Masamra, ha sottolineato l'importanza del festival per lo sviluppo culturale e turistico.
Il principe Hussein ha assistito alle ultime due corse ed ha consegnato i premi ai proprietari di cammelli che hanno vinto i primi 20 posti nella corsa ed al proprietario dei cammelli più belli.
Il Principe Ereditario ha anche consegnato i premi a coloro che hanno vinto i primi tre posti del Concorso di Poesia Nabati, che si è svolto in collaborazione con il Ministero della Cultura.
Il principe Hussein ha anche assistito ad un video di presentazione che riassumeva le attività della prima e della seconda giornata del festival.
His Royal Highness Crown Prince Al Hussein attends the closing ceremony of the third Jordan Camel Racing and Nabatean Poetry Festival, held at the Sheikh Zayed Racetrack in the Disi region pic.twitter.com/cSmv4tZAsY
— RHC (@RHCJO) September 28, 2023