Il Re Carlo riceve iIl principe ereditario del Kuwait, lo sceicco Mishal Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah, a Buckingham Palace.
25 ottobre 2023
Sua Maestà il Re Carlo III ha ricevuto il principe ereditario del Kuwait, lo sceicco Mishal Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah, a Buckingham Palace.L'obiettivo principale di questo incontro era quello di rafforzare le relazioni bilaterali ed elevare la cooperazione.
Il Re Carlo ha sottolineato che la visita del Principe Ereditario è un esempio della forza duratura e della solidità dei legami bilaterali tra le due nazioni.
Il principe ereditario Mishal di 83 anni è l'erede al trono più anziano del mondo, che ha visto tre dei suoi fratellastri salire al trono come emiro del Kuwait. L'emiro Nawaf, attuale sovrano del Kuwait di 86 anni, è uno dei suoi fratellastri.
Il principe ereditario Mishal ha rappresentato il Kuwait in importanti eventi all'estero, tra cui i funerali di stato della regina Elisabetta II presso l'Abbazia di Westminster, a Londra nel 2022, ed il matrimonio di Saddam Hussein, principe ereditario di Giordania nel 2023.
Il principe ereditario più giovane del mondo è il principe drago Jigme Namgyel Wangchuck del Bhutan, che ha 7 anni.
Kuwait's Crown Prince Meets with King Charles for Bilateral Talks#Kuwait #UK #KingCharles #BuckinghamPalacehttps://t.co/CgONgeQc27
— ARAB TIMES - KUWAIT (@arabtimeskuwait) October 25, 2023