Il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco alla finale della Coppa del mondo di rugby vinta dal Sudafrica
28 ottobre 2023
Le Loro Altezze Serenissime, il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco hanno assistito alla finale della Coppa del mondo di rugby 2023, giocata tra Nuova Zelanda e Sud Africa, che si è tenuta allo Stadio di Francia di Saint-Denis, a Parigi.Il Sud Africa (Springboks) ha vinto la partita 12-11 e dopo la cerimonia del trofeo, il Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno festeggiato la storica vittoria con la squadra recandosi negli spogliatoi.
LEGGI ANCHE : Messaggio della principessa del Galles per la sconfitta dell'Inghilterra all'ultimo minuto ai Mondiali di rugby
Al fischio della finale, la principessa Charlene non ha potuto contenere la sua felicità quando la sua squadre di casa ha vinto la Coppa del mondo di rugby, ed ha alzato in alto le braccia, ed anche suo marito, il principe Alberto, era esultante per la dimostrazione di felicità della moglie.
La principessa Charlene, che ha trascorso gran parte della sua infanzia in Sud Africa ed ha rappresentato il paese alle Olimpiadi.
LEGGI ANCHE : La principessa del Galles sostiene la squadra inglese per la Coppa del Mondo di rugby
Allo stadio acconto al Principe Alberto ed alla Principessa Charlene erano presenti il presidente francese Macron, che hanno assistito alla cerimonia di premiazione.
Quest'anno la Coppa del mondo di rugby ha visto molta partecipazione di numerosi reali. Nelle ultime settimane il principe William ha sostenuto il Galles, portando con sé il principe George per una partita di rugby. Anche la Principessa del Galles era andata in Francia per sostenere la squadra dell'Inghilterra. mentre la Principessa Anna era lì per tifare per la Scozia.