Il Principe di Galles ed il principe Giorgio sostengono la squadra gallese per i quarti di finale della Coppa del Mondo di rugby
15 ottobre 2023
Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha portato suo figlio il principe Giorgio in Francia per sostenere la squadra gallese per i quarti di finale della Coppa del Mondo di rugby, che s è svolta a Marsiglia.Per il principe Giorgio è la prima volta che viaggia all'estero per guardare una partita, che sta seguendo le orme di suo padre, mostrando un vivo interesse sia per il calcio che per il rugby.
Per i due principi la partita è stata un delusione in quanto la squadra gallese ha perso 29-17 contro l'Argentina ed è uscita dalla Coppa del Mondo del rugby. Nelle prime fasi della partita il Galles era in vantaggio per 10-0 ma in seguito l'Argentina è riuscita a controllare la partita e ottenere una comoda vittoria.
Nel frattempo la madre del principe George, la principessa del Galles, che è la patrona dell'Inghilterra Rugby, ha assistito ai quarti di finale della squadra inglese.