La Regina Maxima partecipa al Summit Internazionale NxG di FBN
31 maggio 2024
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha partecipato a una parte del vertice internazionale FBN NxG che si è tenuto a Madurodam all'Aia.Questo evento, organizzato da FBNed e The Family Business Network International, coinvolge giovani imprenditori delle aziende familiari di tutto il mondo. Durante l'incontro, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, i partecipanti condivideranno esperienze e apprenderanno l'importanza di diventare proprietari impegnati e responsabili.
Summit Internazionale FBN NxG
Il Summit Internazionale FBN NxG celebra quest'anno il suo 25° anniversario, collaborando con The Family Business Network International per ospitare le nuove generazioni (NxG) provenienti da tutto il mondo. L'evento è destinato a giovani imprenditori tra i 18 e i 40 anni che sono parte integrante delle loro aziende familiari.
Quest'anno il tema del summit è "Owning the Unknown", che mette in luce l'importanza di diventare proprietari impegnati e responsabili. I 250 partecipanti discutono e condividono esperienze che li aiuteranno a guidare le loro aziende familiari verso un futuro sostenibile e innovativo.
La Regina Máxima
La regina Máxima ha partecipato a una parte dell'incontro, dove ha interagito con alcuni partecipanti, discutendo su temi cruciali come l'imprenditorialità, la responsabilità sociale e l'importanza della proprietà nelle aziende familiari.
Nieuwe generaties van familiebedrijven ontmoeten elkaar om ervaringen uit te wisselen en elkaar te inspireren tijdens de FBN NxG International Summit. Koningin Máxima is bij een deel van de bijeenkomst en spreekt met deelnemers.https://t.co/e6f0oBce4I pic.twitter.com/RU9pY9Sife
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) May 31, 2024