Il principe del Galles visita un ente di beneficenza per la salute mentale dei giovani a Swindon
29 settembre 2023
Sua Altezza Reale il principe William si è recato a Swindon per conoscere il lavoro svolto dall'ente di beneficenza "BEST - Be a Better You", che opera a migliorare la vita dei giovani coinvolti nella criminalità e nella violenza delle bande, attraverso un coaching sportivo e programmi educativi.BEST - Be a Better You è stato fondato da Don Bryden a Swindon nel 2020, dopo che sua figlia Jess è stata esposta allo sfruttamento criminale, e voleva fornire un'esperienza positiva ai giovani con barriere sociali e di salute mentale.
Il Principe di Galles ha parlato con Jess della sua storia personale e di come l'organizzazione benefica l'ha aiutata a dare una svolta alla sua vita. Infine, ha ascoltato i volontari ed il personale sui programmi che offrono presso l'organizzazione di beneficenza e dell'impatto positivo che hanno sui bambini della comunità locale.
Ecco il messaggio scritto dal principe William su twitter : "Combattere per la salute mentale a Swindon. Un privilegio che testimonia un impegno genuino nel sostenere i giovani attraverso allenamenti sportivi, programmi educativi e tutoraggio presso Best - Be A Better You"
Taking the fight to mental health in Swindon 🥊
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) September 29, 2023
A privilege witnessing genuine commitment to supporting young people through sports coaching, education programmes and mentoring at Best - Be A Better You pic.twitter.com/J3QJP8xdzt