La Regina Sofia consegna i premi sociali Fondazione MAPFRE
6 ottobre 2021
Sua Maestà la Regina Sofia di Spagna ha consegnato i premi sociali della Fundación MAPFRE, che premiano il lavoro in campo culturale, scientifico e sociale di coloro che dedicano il loro tempo e le loro energie agli altri. a Madrid.
La Fondazione MAPFRE condivide con i vincitori il loro impegno e responsabilità nei confronti della nostra società e riconosce il loro lavoro attraverso i Social Awards, che hanno una portata internazionale e sono dotati di 120.000 euro (4 premi di 30.000 euro ciascuno).
Al suo arrivo la Regina Sofia è stata ricevuta dall'Infanta Doña Elena, il Segretario Generale per l'inclusione e gli obiettivi e le politiche di assistenza sociale, Milagros Paniagua e il Presidente del Gruppo MAPFRE e della sua Fondazione, Antonio Huertas, ed altre autorità.
Nella Sala Reale è iniziato la cerimonia dove la Regina Sofia ha dichiarato aperta la sessione dando la parole al Presidente del Gruppo MAPFRE e della sua Fondazione.
Successivamente Doña Sofía ha consegnato i Premi Sociali della Fondazione MAPFRE suddivisi in 4 categorie. I Premi Sociali 2020 sono strati consegnati al cantante Raphael, al Gruppo Sociale ONCE, alla Fondazione Juanfe e al professore di diritto delle assicurazioni e diritto commerciale, Abel B. Veiga.
Dopo la cerimonia di premiazione, si è svolto l'intervento del Segretario Generale per l'Inclusione e gli Obiettivi e le Politiche di Previdenza Sociale.
Dopo queste ultime parole, la Regina Sofia ha chiuso la sessione e si è recata nella Sala Alcalá dove è stata scattata le foto con i vincitori. Quindi, Doña Sofía si è trasferita nel cortile del Casinò dove ha avuto un breve incontro con i vincitori, le autorità e i partecipanti all'evento.
La Reina Sofía preside la entrega de los #PremiosSociales de Fundación MAPFRE, que reconocen el trabajo en el ámbito cultural, científico y social de quienes dedican su tiempo y su esfuerzo a los demás.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 6, 2021
➡️https://t.co/nRQhjm5EJw pic.twitter.com/tmh1qxYzJ4