Il Principe di Galles consegna i premi del Prince's Trust.
21 ottobre 2021
Sua Altezza Reale il Principe di Galles Carlo ha consegnato i premi Prince's Trust. Alla cerimonia, ospitata al Palazzo S James, il Principe Carlo è stato raggiunto da celebrità tra cui la presentatrice televisiva Kate Garraway, l'attore candidato all'Oscar Richard E. Grant e il cantante Craig David.Nel suo discorso, il principe Carlo ha affermato di essere orgoglioso di tutti i giovani premiati, osservando che questi risultati sono encomiabili a causa dell'incredibile quantità di impegno e determinazione che hanno messo in tutto questo.
Il principe Carlo ha aggiunto : "Signore e signori, la missione di The Prince's Trust è più attuale che mai, soprattutto perché la pandemia ha reso ancora più urgente la necessità di aiutare i giovani a prepararsi per il mondo del lavoro. Ogni giovane merita una possibilità di successo e i giovani qui oggi hanno dimostrato che, con il giusto supporto, possono realizzare il loro potenziale e andare avanti per raggiungere obiettivi straordinari”.
The Prince's Trust è un ente di beneficenza nel Regno Unito fondato nel 1976 dal Principe Carlo, per aiutare i giovani vulnerabili a rimettersi in sesto. Supporta i giovani disoccupati di età compresa tra gli 11 e i 30, che si trovano in un contesto scolastico delicato e che sono a rischio di esclusione. Molti dei giovani sostenuti da The Trust sono in cura o già curati, sono senzatetto, hanno problemi di salute mentale o avuto problemi con la legge.
Tomorrow we're finally getting all of our Prince's Trust and @TKMaxx_UK & @HomesenseUK Award winners together for a very special trophy presentation.
— PrincesTrust (@PrincesTrust) October 20, 2021
You can relive the excitement from our online broadcast earlier this year over on our YouTube right now > https://t.co/q3ypURmxH8 pic.twitter.com/LLNex7SGXx