Articoli in evidenza:

martedì, ottobre 26, 2021

Principe Daniele sostiene le esportazioni

Il principe Daniele partecipa alla cerimonia di premiazione per le esportazioni

25 ottobre 2021

Il principe Daniele era presente accanto al ministro per il commercio estero, Anna Hallberg, ad una cerimonia che si è tenuta agli uffici governativi di Stoccolma, istituita per sostenere le esportazioni e per promuovere un aumento del commercio con altre nazioni.

Durante la cerimonia sono stati presentati i prezzi appena stabiliti volti a promuovere le esportazioni svedesi incoraggiando le aziende a esportare e sono stati consegnati i premi che mirano ad incoraggiare le aziende a esportare.

Il premio “Il Successo di Esportazione dell'anno 2021"è stato assegnato all'azienda biotecnologica BICO Group che ha sede a  Göteborg ed uffici in 65 nazioni.

Il premio “La regione di esportazione dell'anno 2021” è stato assegnato alla Regione Halland che grazie alla collaborazione tra il settore pubblico e la comunità imprenditoriale, è diventata una delle regioni di esportazione in più forte crescita in Svezia.

Alla cerimonia il principe Daniele ha tenuto un discorso ed ha anche potuto parlare con i vincitori e con altri leader della comunità imprenditoriale svedese per familiarizzare con i loro problemi e sfide.