Articoli in evidenza:

mercoledì, ottobre 20, 2021

Felipe al campus Università IE di Madrid

Il re Felipe al campus dell'Università IE di Madrid.

19 ottobre 2021

Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha inaugurato la nuova sede del campus dell'Università IE a Madrid, accompagnato dal presidente della Comunità di Madrid, dal Ministro delle Università, dal presidente fondatore dell'Università IE e dal CEO dell'Università IE, con la partecipazione di 600 personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale e accademico provenienti da tutto il mondo.

Dopo un audiovisivo su IE, un master class dal titolo "Imprenditoria sociale, dai margini al mainstream", la proiezione di un video del Segretario Generale delle Nazioni Unite , Antonio Guterres ed un video aziendale, il Re Felipe è salito sul palco per l'inaugurazione della targa commemorativa.

A questo punto il Re Felipe ha visitato l'edificio dove ha incontrato presidi e studenti, e  la nuova Torre IE, nel campus dell'Università IE, quinto grattacielo più alto di Madrid ed il settimo in Spagna.

La torre dell'Università IE vuole essere il simbolo di sostenibilità, tecnologia, innovazione,  imprenditorialità, diversità e discipline umanistiche.