La Regina Elisabetta ha garbatamente rifiutato il riconoscimento della rivista Oldie
ottobre 2021
All'inizio di quest'anno, la rivista Oldie, che è giunta al suo 30 anniversario, aveva scritto alla regina Elisabetta chiedendo se avrebbe accettato il titolo di "Anziana dell'anno" per il 2020, ma Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha garbatamente rifiutato il riconoscimento.L'assistente privato della Regina Elisabetta, Tom Laing-Baker, ha pubblicato il seguente messaggio: "Sua Maestà pensa che chiunque diventa anziano solo quando si sente tale e la Regina non crede di soddisfare i criteri pertinenti per essere in grado di accettare, e spera che troverete un destinatario più degno".
La Duchessa Camilla ha partecipato alla cerimonia del premio "L'anziano dell'anno" della rivista Oldie che si è tenuto all'Hotel Savoia di Londra, dove si è premiato le persone anziane che hanno dato un contributo speciale alla vita pubblica.
L'anziano dell'anno è andato alla celebre attrice, Leslie Caron, che ora ha 90 anni. Altri premi includono l''attore dell'anno', vinto da Bill Roache, che a 89 anni recita ancora, ed ai medici sposati Mridul Kumar Datta e Saroj Datta, che hanno continuato a lavorare durante la crisi sanitaria globale.
'You are as old as you feel' - HM the Queen salutes the Oldies of the Year - https://t.co/UljucZEcvL pic.twitter.com/MABawOxGCB
— The Oldie (@OldieMagazine) October 19, 2021