La regina Elisabetta alla QIPCO British Champions Day ad Ascot
16 ottobre 2021
Sua Maestà la regina Elisabetta II è andata all'Ippodromo di Ascot per assistere al QIPCO British Champions Day all'Ascot Racecourse, dove corrono i migliori cavalli da corsa.Il Queen Elizabeth II Stakes del 2021, con un montepremi di oltre 1 milione di sterline, è stato vinto da Baaeed, un cavallo di proprietà del defunto sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum. ed è stata la stessa Regina Elisabetta ha consegnarlo.
La Regina Elisabetta ha anche ricevuto un ricordo speciale creato da Asprey, dal Rappresentante di Sua Maestà ad Ascot, Francis Brooke, in occasione di essere stata inserita alla Hall of Fame delle corse britanniche.
La regina Elisabetta è stata inserita nella "QIPCO British Champions Series Hall of Fame", in riconoscimento del suo impegno incrollabile e per il suo patrocinio di lunga data all'ippica, ed è la prima persona a diventare un membro di Hall of Fame nella categoria "Special Contributor".
Il 2021 è stata la stagione di maggior successo per la Regina Elisabetta, con 33 vittorie su 151 corse ed ha raccolto poco meno di £ 550.000 in premi in denaro negli ultimi dieci mesi ed è stata inserita nella Hall of Fame dell'ippica britannica.
We were delighted to welcome Her Majesty The Queen to QIPCO British Champions Day pic.twitter.com/7J0lTqz0g5
— Ascot Racecourse (@Ascot) October 16, 2021