Articoli in evidenza:

giovedì, ottobre 28, 2021

Premio Scuola dell'anno 2020

Il Re Felipe e la Regina Letizia consegnano il Premio Scuola dell'anno 2020

28 ottobre 2021

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno fatto visita alla scuola pubblica rurale Agrupado Mestra Clara Torres a Tui, in Galizia, che è stata insignita del "Premio Scuola dell'anno 2020" dalla Fondazione Principessa di Girona  (FPdGi). 

Il Re Felipe e la regina Letizia hanno consegnato il Premio alla scuola , riconosciuta per essere un esempio di dinamizzazione negli ambienti rurali e che si è distingua per la sua impegno con l'integrazione pedagogica del valore della solidarietà e della sua capacità di trasformazione educativa.

Dopo i saluti formali, il Re Felipe e la regina Letizia hanno iniziato la visita ed hanno preso posto per partecipare a una lezione di lingua dei segni e quindi al laboratorio di illustrazione hanno ricevuto un libro che consisteva in una rilegatura con il lavoro degli studenti delle diverse sedi.

Il Re Felipe ha anche rivolto ai presenti alcune parole nelle quali ha evidenziato i traguardi che contraddistingue il Premio ed una fotografia di gruppo ha concluso la loro visita.