La principessa Anna con Royal Corps Signals
22 ottobre 2021
Sua Altezza Reale la Principessa Anna, che è il colonnello in capo del "Regio Corpo delle Trasmissioni" (Royal Corps of Signals) si è unita ai soldati dell'11° Brigata Signal e di West Midlands per un'esercitazione di Flying Falcon che si tiene questa settimana nel Wiltshire.Royal Corps of Signals ha pubblicato su Facebook: “Sua Altezza Reale ha incontrato i soldati regolari e di riserva di tutta la Brigata per discutere le realtà del lavoro sul campo di battaglia moderno e nel dominio informatico. Come sempre, la visita di Sua Altezza Reale ha dato un enorme impulso morale a coloro che ha incontrato”.
Alla visita la principessa Anna ha parlato con i soldati per conoscere meglio sul lavoro che svolgono sui campi di battaglia e nel supportare le telecomunicazioni digitali.
Royal Corps of Signals è un reggimento dell'esercito britannico, che fornisce supporto delle telecomunicazioni per l'esercito britannico ovunque opera, che è stato attivato il 28 giugno 1920 con sede a Blandford Camp , nel Dorset.
La principessa Anna è colonnello in capo di Royal Corps of Signals dall'11 giugno 1977.
Earlier this week The Princess Royal, Colonel-in-Chief of the Royal Corps of Signals, visited soldiers who are currently in training on Exercise Flying Falcon in Wiltshire.
— The Royal Family (@RoyalFamily) October 21, 2021
The Signals are rehearsing the communications system that supports all @BritishArmy activity 📞💻 pic.twitter.com/ueDq6sXhFS