La regina Rania apre la mostra Jordan River Designs Handicrafts
20 ottobre 2021
Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha aperto la 24° edizione della mostra dell'artigianato del fiume Giordano, che si è svolta presso lo showroom JRF di Abdoun, che riguarda il folklore ed il patrimonio rurale giordano. Quest'anno si tiene sotto il titolo "The Jordan You Love, Handmade".La regina Rania ha visitato la mostra che quest'anno comprende arazzi, tavolini, cuscini, cesti, tappeti, candele e accessori di moda.
Durante la visita la regina Rania ha incontrato un gruppo di partner e donatori della fondazione e li ha ringraziati per il loro sostegno, osservando che la vendita di manufatti delle donne locali ha un impatto significativo sui loro mezzi di sussistenza e sulla loro capacità di sostenere le loro famiglie.
La Regina Rania ha elogiato le donne per il loro lavoro ed impegno che hanno messo nei loro progetti, e su Instagram ha scritto : "Oggi, alla mostra Jordan River Designs. Grazie a tutte le donne che hanno messo tanto cuore e duro lavoro in questi meravigliosi prodotti ed a tutti i sostenitori e gli amici della Fondazione".
La Regina Rania è la presidente della Fondazione Fiume Giordano, fondata nel 1995, che ha lo scopo di responsabilizzare la comunità e fornire un ambiente sicuro per i bambini e pari opportunità.