Il Re Felipe al XXIV Congresso Nazionale delle Imprese di Famiglia
23 ottobre 2021
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna si è recato a Pamplona per presiedere l'inaugurazione del XXIV Congresso Nazionale delle Imprese di Famiglia, con lo slogan "Lavoriamo per una società migliore" che evidenzia gli sforzi delle imprese familiari per aiutare a cambiare il modello sociale.Dopo i saluti formali e la fotografia di gruppo, Don Felipe si è recato all'auditorium è stato mostrato un video sull'azienda di famiglia e quindi ci sono stati gli interventi delle autorità presenti.
Nel suo discorso il Re Felipe ha sottolineato: "Dove ci sono imprese familiari impegnate, c'è futuro. Creiamo tutti insieme un futuro migliore; e facciamolo con valori e con convinzione che “la sostenibilità ambientale, economica e sociale” sia fondamentale per passare il testimone alle prossime generazioni nelle migliori condizioni possibili”.
Per concludere la cerimonia il Re Felipe ha avuto un breve incontro con i membri dell'Associazione per lo sviluppo dell'impresa familiare di Navarra (ADEFAN).
Il congresso prevede di riunire circa 500 imprenditori familiari provenienti da tutta la Spagna, durante il quale si affronteranno sostenibilità, obiettivi aziendali, investimenti ad impatto, crescita.
El Rey, en Pamplona, para presidir la inauguración del XXIV Congreso Nacional de la Empresa Familiar, bajo el lema "Trabajamos por una sociedad mejor".
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 25, 2021
➡️https://t.co/lPvphJm2zV pic.twitter.com/jRdzy22qKQ