La regina Letizia al 21° Festival del Film Prima Opera della Città di Tudela
29 ottobre 2021
Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha partecipato al 21° 21° Festival del Film Prima Opera Città di Tudela che si tiene dal 22 al 30 ottobre a Tudela.Prima della proiezione del film "Quella coppia felice", la Regina Letizia ha consegnato il Premio-omaggio a Don Fernando Fernán-Gómez ed a suo figlio, Fernando Fernán-Gómez; il Premio-omaggio a Don Juan Antonio Bardem ed a sua figlia, María Bardem e il Premio-omaggio a Don Luis García Berlanga ed a suo nipote, Jorge García Berlanga.
Al termine del film, Doña Letizia ha avuto un breve incontro con le famiglie dei premiati, gli organizzatori del Festival ed i membri della giuria.
Il festival è un concorso specializzato nelle prime opere di registi spagnoli che ha l'obiettivo di diffondere e apprezzare e e di ottenere riconoscimenti con premi. Durante la settimana vengono solitamente proiettati 7 film che si distinguono per la loro qualità, che sono stati presentati dopo un processo di selezione.
La Reina asiste al Festival de Cine Opera Prima Ciudad de Tudela, certamen especializado en primeros largometrajes nacionales.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 29, 2021
➡️https://t.co/evFj5Kb2ia pic.twitter.com/xjODTjHeVU