Articoli in evidenza:

domenica, ottobre 24, 2021

Charlene con il re Misuzulu

La principessa Charlene con il re Misuzulu

17 ottobre 2021

Sua Altezza Serenissima la principessa Charlene di Monaco ha pubblicato sul proprio account Instagram un doppio omaggio alla famiglia reale sudafricana. 

Due giorni fa aveva ripreso un broadcast del defunto re Goodwill Zwelithini kaBhekuzulu di Zulu e quindi ha postato un video muto, in bianco e nero, con il nuovo Re Misuzulu kaZwelithini del regno Zulu.

In calce alla foto con il Re degli Zulù la principessa Charlene ha scritto: "Grazie per la tua gentilezza e il tuo supporto"

La principessa Charlene è nata in Zimbabwe e cresciuta in Sudafrica, è stata nuotatrice olimpica del suo paese natale, il Sudafrica. 

La principessa Charlene era andata in Sud Africa a marzo per una campagna contro il bracconaggio dei rinoceronti  in via di estinzione, ma purtroppo ha poi contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a quattro interventi chirurgici e ad una convalescenza.

La principessa Charlene, in Sudafrica, aveva assistito alla cerimonia commemorativa al Re degli Zulù, Goodwill Zuelithini, morto a 72 anni dopo 50 anni di regno.