La prima foto della principessa Charlene da quando è stata dimessa dall'ospedale
3 ottobre 2021
Per la prima volta da quando è stata dimessa dall'ospedale un mese fa, la principessa Charlene di Monaco ha condiviso una foto di se stessa.
Nella foto pubblicata dalla Principessa Charlene su Instagram la si vede sorridente mentre è seduta a un tavolo davanti a un libro aperto, e nella sua didascalia, ha scritto "God bless", seguito da un'emoji a forma di cuore.
La principessa Charlene era stata ricoverata al Netcare Alberlito Hospital di Durban, in Sudafrica, mercoledì 1 settembre a seguito di complicazioni dovute a un'infezione orecchio-naso-gola in corso. Il giorno dopo è stata dimessa.
La principessa Charlene si era recata in Sudafrica per assistere alla cerimonia commemorativa al Re degli Zulù, Goodwill Zuelithini, morto dopo 50 anni di regno, e per occuparsi della difesa dei rinoceronti, una delle cause della sua Fondazione, che sono in via di estinzione a causa del bracconaggio.
Purtroppo però la principessa Charlene è stata colpita da una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola, ed è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici, che le hanno impedito di tornare nel Principato di Monaco con la sua famiglia.