La regina Elisabetta e la principessa Anna all'abbazia di Westminster
12 ottobre 2021
Sua Maestà la regina Elisabetta II e la principessa Anna hanno partecipato a una messa di ringraziamento per celebrare il centenario della Royal British Legion (RBL)m che si è svolta presso l'Abbazia di Westminster a Londra.Per la prima volta la regina è stata vista usare un bastone per aiutarla alla deambulazione, ma nessuna ragione medica specifica è stata fornita.
La famiglia reale ha sempre sostenuto il lavoro della Royal British Legion sin dalla sua creazione all'indomani della prima guerra mondiale, ed in qualità di capo delle forze armate, la regina Elisabetta svolge un ruolo importante nell'onorare il lavoro delle forze armate.
RBL è un ente di beneficenza britannico che fornisce supporto finanziario, sociale ed emotivo ai membri e ai veterani delle forze armate britanniche, alle loro famiglie e alle persone a carico.
The Queen, accompanied by The Princess Royal, attended a special service at @WAbbey this morning to mark the centenary year of @PoppyLegion.
— The Royal Family (@RoyalFamily) October 12, 2021
The Royal Family have supported the work of the Royal British Legion since it’s creation in the aftermath of the First World War #RBL100 pic.twitter.com/XfQviQ8fhr