La figlia della principessa Beatrice e di Edoardo Mapelli Mozzi si chiama Sienna Elisabetta
1 ottobre 2021
La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno scelto di chiamata la loro figlia Sienna Elisabetta, nata il 18 settembre 2021 all'Ospedale Chelsea e Westminster di Londra.L'annuncio è stato comunicato 13 giorni dopo la nascita, insieme alla foto delle impronte di sua figlia, aggiungendo che sta bene con la sua famiglia, incluso suo fratello maggiore, Wolfie, che è il figlio di Edoardo da una precedente relazione.
La principessa Beatrice ha dichiarato: "Siamo lieti di condividere che abbiamo chiamato la nostra figlia Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. Stiamo tutti bene e Wolfie è il miglior fratello maggiore di Sienna".
Anche il padre Edoardo Mapelli Mozzi ha condiviso la stessa immagine su Instagram, scrivendo : "La nostra vita insieme è appena iniziata e non vedo l'ora di vedere tutte le cose incredibili che ci aspettano. Sento così tanto amore e gratitudine per la mia fantastica moglie, la piccola Sienna e Wolfie. Questi sono i giorni che non voglio mai dimenticare".
La nuova bambina Sienna Elizabeth è il 12° pronipote della Regina Elisabetta, e quest'anno è la 4° nascita reale, dopo August Brooksbank, Lucas Tindall e Lilibet Mountbatten-Windsor.
👶 Her Royal Highness Princess Beatrice and Mr Edoardo Mapelli Mozzi have named their daughter Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi.
— The Royal Family (@RoyalFamily) October 1, 2021
👣 The couple have said, “We are all doing well and Wolfie is the best big brother to Sienna.” pic.twitter.com/J7PNxn2EjI