Il re Guglielmo Alessandro, la regina Máxima e la principessa Caterina-Amalia a Curaçao
1 febbraio 2023
Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima dei Paesi Bassi con la principessa Caterina-Amalia hanno iniziato un tour di due settimane nelle isole dei Caraibi olandese che dura dal 27 gennaio al 9 febbraio 2023. Lo scopo di questa visita è presentare la principessa ereditaria Caterina Amalia nelle regioni caraibiche che fanno parte del Regno dei Paesi Bassi.Dopo essere stati a Boneire ed Aruba, il re di Guglielmo Alessandro, la regina Máxima e la principessa d'Orange sono andati a Curaçao, con una nave della marina olandese partita da Aruba, dove rimarranno fino a venerdì.
Arrivata a Sant Anna Bay a Willemstad, la famiglia reale è stata ricevuto con un formale benvenuto dal governatore, Lucille George-Wout.
Met een welkomstceremonie worden de Koning, Koningin Máxima en de Prinses van Oranje ontvangen bij hun aankomst op Curaçao. Het land is het derde eiland dat zij bezoeken tijdens hun reis aan het Caribisch deel van het Koninkrijk. https://t.co/nMJNOcqrkY pic.twitter.com/0hCR1sKy9h
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) February 2, 2023