Il re Guglielmo Alessandro ha visitato le fattorie di Kop van Overijssel
30 settembre 2021
Sua Maestà il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha effettuato una visita di lavoro alle fattorie di Kop van Overijssel nel contesto dell'agricoltura e del ripristino della natura.
Nel 2013, la provincia di Overijssel e tredici organizzazioni dei settori dell'agricoltura hanno istituito insieme il programma "Lavorare insieme meglio", finalizzata allo sviluppo sostenibile dell'area rurale di Overijssel.
Il re Guglielmo Alessandro ha visitare diverse aziende agricole ed ha parlato sulla ricerca di un equilibrio tra l'imprenditorialità e la redditizia difendendo la natura.
La visita di lavoro si è conclusa con una tavola rotonda sulla cooperazione tra agricoltura e ripristino della natura a livello provinciale e sul ruolo svolto dalla piattaforma "Lavorare insieme meglio".
Koning brengt werkbezoek aan landbouwbedrijven in Kop van Overijssel in het kader van landbouw en natuurherstel. Provincie en organisaties hebben platform ‘Samen werkt beter’ opgezet, gericht op duurzame ontwikkeling van het landelijk gebied in Overijssel. https://t.co/UZBJlSd0zv pic.twitter.com/z9Qm5cRbiS
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) September 30, 2021