La regina Maxima visita l'Istituto Trimbos di Utrecht
6 ottobre 2021
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha effettuato una visita di lavoro all'Istituto Trimbos di Utrecht, l'istituto nazionale olandese per la conoscenza della salute mentale, dell'assistenza alle dipendenze e dell'assistenza socialeQuest'anno l'Istituto Trimbos celebra il suo 25° anniversario, fondato nel 1996 con la fusione del Centro olandese per la salute mentale e dell'Istituto olandese per l'alcol e droghe.
La regina Máxima ha parlato con i ricercatori delle tendenze e degli sviluppi riguardanti la salute mentale, i disturbi psicologici e l'uso di sostanze e il modo in cui l'Istituto Trimbos conduce la ricerca.
La regina Máxima ha poi parlato dei fattori sociali nel corso della vita che influenzano la salute mentale, e si è discusso sull'accordo sulla prevenzione della salute mentale e la ricerca internazionale. La visita si è conclusa con una discussione sui giovani e sull'uso di sostanze.
Koningin Máxima brengt een werkbezoek aan het Trimbos-instituut in Utrecht, het landelijk Nederlands kennisinstituut voor geestelijke gezondheidszorg, verslavingszorg en maatschappelijke zorg. Dit jaar viert het instituut haar 25-jarig jubileum. https://t.co/987Jmu3wF4 pic.twitter.com/fLUcIm3bqQ
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) October 6, 2021