Il principe Haakon e la principessa Mette-Marit visitano Ung Invest AIB
13 ottobre 2021
Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia hanno visitato Ung Invest AIB a Modum, in occasione del 20° anniversario della fondazione della Fondazione della coppia del principe ereditario, per conoscere lo sviluppo di UngIvest dal 2011 fino ad oggi, ed i giovani hanno raccontato le loro esperienze.Ung Invest AIB (Young Invest) è un progetto sostenuto dalla Fondazione Reale del Principe e della Principessa, che offre corsi professionali e formazione accademica facoltativa per i giovani che hanno abbandonato la scuola superiore. Young Invest è legato all'istruzione, e gli studenti possono lasciare la loro formazione presso Young Invest per iniziare una scuola normale o un impiego in qualsiasi momento.
L'istituto lavora con un gruppo di giovani vulnerabili che non sono stati in grado di utilizzare i propri talenti e risorse a causa di vari motivi e spesso hanno avuto difficoltà nella loro vita.
La Fondazione del principe ereditario Haakon e della principessa ereditaria Mette-Marit si concentra sui giovani e sui giovani che, per vari motivi, rischiano di essere lasciati al di fuori della comunità.