La principessa Vittoria e il principe Daniele nella contea di Örebro
6 ottobre 2021
Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria di Svezia e il principe Daniele hanno visitato la contea di Örebro dove sono stati accolti dal governatore Maria Larsson.La principessa Vittoria ed il principe Daniele hanno iniziato la visita con un incontro al castello di Örebro insieme ai rappresentanti del consiglio di amministrazione della contea, della regione e della comunità imprenditoriale. Insieme, hanno parlato di come la pandemia ha colpito le varie attività commerciali e residenti.
La principessa Vittoria ed il principe Daniele hanno prima visitato il Centro vaccinale di Boglundsängen e quindi la pista di pattinaggio Behrn Arena dove hanno parlato con rappresentanti dell'hockey di Örebro, della Confederazione sportiva svedese e degli educatori sportivi della SISU.
Successivamente, la principessa Vittoria ed il principe Daniele hanno visitato Matcentralen della Missione della città di Örebro, un centro alimentare creato da un'iniziativa sociale sul cibo donato.
Altro appuntamento è stata la visita a Tullängsgymnasiet e Riksgymnasiet che è anche un liceo per non udenti e con problemi di udito.